L’azienda Pozzoli Fedele S.R.L., porta il nome del suo fondatore che, nel 1952, iniziò l’attività nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per l’edilizia e che poi la condusse con grande successo nel corso di oltre 50 anni.
Da allora l’azienda è cresciuta perseguendo l’obiettivo di assicurare alla clientela qualità ed innovazione dei prodotti. Negli anni ’70 l’azienda per prima ha introdotto e commercializzato in Italia i blocchi tipo “Swiss Modul” prodotti con il proprio marchio.
Negli anni ’80, quando ancora la sensibilità ecologica nel nostro Paese era minima, l’azienda è stata pioniere nel campo della depurazione e del risparmio idrico diffondendo i prodotti NEUTRA fabbricati prima da Zeiss, poi al gruppo tedesco “MALL” (Donaueschingen)”.
Oggi presso la Pozzoli Fedele S.R.L. il cliente può trovare un’ampia gamma di prodotti, tra i quali: stufe a pellets e caminetti PIAZZETTA, finestre Velux; intonaci Rofix; guaine Imper; porte SCRIGNO;  prodotti Knauf (cartongesso); tegole Creaton,  stufe in pietra ollare NUNNAUUNI quelle della TONWERK e molto altro.
Dal 2004 l’azienda è rivenditore in esclusiva per la Lombardia , e dal 2009 per il Piemonte e Liguria dei laterizi Ziegelwerk Klosterbeuren (Deutschland). La Ziegelwerk Klosterbeuren, fondata oltre 200 anni fa, produce una vasta gamma di laterizi, tra cui i blocchi  rettificati a risparmio energetico caratterizzati da elevata qualità, rapidità di posa, insuperabili caratteristiche meccaniche e termiche.
Dal 2008 l’azienda ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001 e, dal 2011  è un centro di trasformazione e sagomatura del ferro per cemento armato  autorizzato e certificato ( N. 1296/11)  dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
Lo staff dell’azienda assicura, oltre a una vendita improntata alla cortesia e alla competenza, l’assistenza alla progettazione, installazione, trasporto e scarico dei materiali.


Staff:

Direttore commerciale : Geom. Ivan Tavasci

Contabile : Rag. Claudia Paggi

Responsabile vendite al minuto : Ing. Del Curto Luca

Responsabile ufficio bollettazione e gestione magazzino : Geom. Raffaele Tavasci

Capo magazziniere : Sig. Fermo Tavasci

Autista : Sig. Renato Coldagelli

Magazziniere / Addetto alla trasformazione tondino per C.A : Sig. Marino De Alberti

Magazziniere : Sig. Remo Ciabarri

Magazziniere : Sig. Nicola Gibellini

Direttore tecnico centro di trasformazione ferro per C.A.:

P.I. Silvano Del Re

Consiglio d’amministrazione:

Legale rappresentante: P.I. Domenico Minola

Consigliere: Dott. Massimo Pozzoli

Consigliere: Dott. Francesco Pozzoli

Consigliere: Arch. Federico Pozzoli