NUOVI LATERIZI TERMOISOLANTI AD ELEVATE PRESTAZIONI HÖRL & HARTMANN

News ed Eventi Nessun commento , ,

Presso la ditta Pozzoli Fedele srl è possibile acquistare i nuovi mattoni da costruzione Hörl & Hartmann.

Fin da oggi vi proponiamo, oltre alla tradizionale dei blocchi Ziegelwerk Klosterbeuren, il mattone Unipor WS10 CORISO, che rappresenta la sintesi perfetta tra l’esigenza di raggiungere elevati livelli di resistenza strutturale e la necessità di aumentare le capacità isolanti delle costruzioni: infatti il valore di tensione resistente caratteristica a compressione risulta essere pari a 50 daN/cm2, e grazie ad una percentuale di foratura inferiore al 45%, è compatibile con la definizione di ‘mattone portante’, in accordo con le Norme Tecniche NTC 2008. Il riempimento dei fori con lana di roccia invece garantisce l’abbattimento delle perdite di calore fino a valori di conducibilità termica pari a 0.10 W/mK.

 

Inoltre vi proponiamo il mattone SILVACOR, elemento altamente innovativo in campo energetico: la vera novità sta nel riempimento dei fori con fibra di legno. In questo modo si associano ottime prestazioni in termini di isolazione termica (conducibilità pari a 0.07 W/mK) alla completa ecocompatibilità garantita dall’utilizzo di due materiali naturali come l’argilla e il legno.

 

Per qualsiasi informazione non esitate a inviarci una mail all’indirizzo info@pozzolifedele.it, oppure a visitare il sito http://hoerl-hartmann.de/

Pozzoli Fedele srl

Comments are closed.